mercoledì 21 aprile 2010

Passi avanti

Riporto, di nuovo con piacere, due novità inserite sul sito nazionale del Partito Democratico; noto con sollievo che finalmente si parla seriamente di programmi, anche se vanno approfonditi.
Spero che lo faccia una assemblea rappresentativa e che, una volta assunti, questi punti e queste proposte diventino bandiera del Partito Democratico in questi 3 anni senza elezioni.
Inoltre vi rendo noto con ancor più piacere e ancor più sollievo che il PD si è attivamente speso contro la deregulation della caccia.
Per gli approfondimenti vi rimando al testo qui riportato.

-----------------------------------

"I calendari venatori saranno prorogabili solo di 10 giorni e con l'ok dell'ISPRA. Lega vota contro assieme a una parte del PDL. Bianchi: "Ci siamo sempre opposti a uno strappo che avrebbe messo l'uno contro l'altro cacciatori, ambientalisti e agricoltori, esposto le regioni a contenziosi continui e l'Italia a procedure di infrazione europee"

Qui il link con la notizia completa => http://www.partitodemocratico.it/dettaglio/98526/caccia_grazie_al_pd_sventata_la_deregulation_spaccatura_tra_pdl_e_lega


-----------------------------------

"Viaggio nell’università italiana del PD. Il 10 maggio parte da Napoli e toccherà almeno 12 tappe entro la metà di luglio. L’obiettivo è condividere le nostre proposte sull’università con studenti, ricercatori e docenti. Bersani: “Per cambiare occorre investire. Riforme sì, bidoni no!”

Non fatevi ingannare dal facile slogan e date un'occhiata all'intero testo qui => http://www.partitodemocratico.it/dettaglio/98497/universita_investire_per_cambiare

-----------------------------------

Detto questo, se si sono fatti passi avanti nei programmi constato purtroppo con dispiacere che però a livello di rinnovamento della dirigenza si è, come sempre, in alto mare. Spero di poter presto scrivervi qui anche di questo!

Il Coordinatore del Circolo del PD di La Cassa

Fabio Lamon

Nessun commento:

Posta un commento