venerdì 22 ottobre 2010

Congresso di Circolo

Cari democratici,

comunico a tutti gli Iscritti che alle ore 20.30 di Venerdì 22 Ottobre 2010, presso la Sala delle Associazioni di Via Santa Lucia 90, MATHI (dietro la pizzeria Totò e Macario), si terrà il Congresso del Circolo del PD di La Cassa.

Come per il Congresso del 2009 si è scelto, nell'ottica di una maggiore razionalizzazione e della proficua collaborazione fin qui portata avanti, di svolgere il Congresso congiuntamente con il Circolo di Mathi.

Il Congresso si incentrerà sul rinnovo del Segretario e del Direttivo del Circolo e sulla nomina del Delegato di Circolo all'Assemblea Provinciale.

Al momento sono pervenute le seguenti candidature:

1) Lista “PER IL RINNOVAMENTO”

Segretario di Circolo:

Fabio LAMON

Membri del direttivo:

Alberto Maria CASALE Filomena GUADAGNO Antonio ALBANESE
Carla MORELLO Virgilio PAGLIAI Sara DE VENERE


Delegato di Circolo all'Assemblea Provinciale:

Fabio LAMON


La presentazione di ulteriori liste è effettuabile sino all'inizio delle votazioni, ossia alle ore 21,15 di Venerdì 22 Ottobre 2010, previo l'apparentamento con il Candidato Segretario Provinciale (Paola BRAGANTINI).

Per l'apparentamento è necessario consegnare al Partito Democratico della Provincia di Torino (Via Francesco d'Assisi 35, TORINO) la/e lista/e entro Mercoledì 20 Ottobre 2010.

Hanno diritto di voto tutti coloro i quali si sono iscritti entro il 21 Luglio 2009 e hanno rinnovato la tessera nel 2010.

Non Vi nascondo che la situazione politica all'interno del nostro Partito (a livello Nazionale e purtroppo anche a livello Provinciale) è tesa: la candidatura unica di Paola BRAGANTINI a Segretario Provinciale è una iniziativa volta a far calare la tensione, smorzare i toni e far ritrovare la giusta rotta al Partito.

Cordiali Saluti
Il Segretario uscente
Fabio LAMON

Nessun commento:

Posta un commento