venerdì 3 dicembre 2010

11 Dicembre - L'Alternativa in piazza col PD

PD: L’11 DICEMBRE 18 TRENI SPECIALI, 1.500 PULLMAN E DUE CORTEI.
CRESCONO LE ADESIONI PER POTER DIRE UN DOMANI: “IO C’ERO”

Adesioni ancora in crescita per la manifestazione nazionale che il PartitoDemocratico ha indetto per l’11 dicembre in piazza San Giovanni, a Roma, persostenere le proposte per l’alternativa messe a punto dal Pd e varate dalleassemblee nazionali di Roma e Varese, ma soprattutto per mandare finalmentea casa Silvio Berlusconi ed il berlusconismo.

Il numero dei partecipanti previsto ad oggi è tale da aver indottol’organizzazione del Pd a prevedere non più un solo, ma due cortei, atestimonianza del desiderio dei militanti e dei simpatizzanti del PartitoDemocratico, ma anche di moltissimi cittadini, di poter dire un domani: “Ioc’ero”.

I due cortei partiranno alle ore 14 di sabato 11 dicembre, uno da piazzaEsedra, l’altro da piazzale dei Partigiani, di fronte alla stazioneOstiense, dove arriverà una parte dei 18 treni speciali organizzati dalpartito per l’occasione. Anche il numero dei pullman organizzati in vistadell’11 dicembre è cresciuto dai 1.200 previsti inizialmente agli attuali1.500.

Si allarga intanto sul web la diffusione delle dichiarazioni in video,registrate da Youdem Tv, dei dirigenti del Pd che dicono: “Sarò a Romaperché…”: da Veltroni a Errani, da Sereni a Letta, a Finocchiaro. E moltialtri si aggiungeranno nei prossimi giorni.

Tutti i dettagli logistici e organizzativi della manifestazione, oltre alpalinsesto degli interventi dal palco di Piazza San Giovanni, saranno resi noti nel corso della prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento