giovedì 29 novembre 2012

Ballottaggio del 2 Dicembre


Domenica 2 dicembre si tiene  il secondo turno delle Elezioni Primarie per la scelta del candidato del Centrosinistra alla Presidenza del Consiglio.
I due candidati ammessi al ballottaggio sono Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi.
Si vota dalle ore 8.00 alle 20.00 negli stessi seggi in cui si è votato il 25 novembre.
Sono ammessi al voto gli elettori in possesso del Certificato Elettorale, rilasciato per il primo turno, completo del cedolino relativo alla giornata del 2 dicembre, in mancanza del quale non è possibile essere ammessi al voto.
Chi ha già votato al primo turno o ha completato la registrazione negli uffici elettorali,non dovrà versare nuovamente il contributo di 2 euro.
Per gli iscritti on line che non abbiano completato la registrazione entro la data del 25 novembre, è possibile recarisi al proprio seggio, versare il contributo, ritirare il certificato elettorale e votare.
Coloro che sono stati impossibilitati, per cause indipendenti dalla propria volontà,  a registrarsi all’albo degli elettori entro il 25 novembre, possono recarsi giovedì 29 evenerdì 30 novembre presso la sede del Partito Democratico di Torino in via Masserano 6/A  dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00 per richiedere la registrazione.
Spetta al Coordinamento provinciale valutare la consistenza o meno delle cause, indipendenti dalla volontà dell’elettore, che ne hanno impedito l’iscrizione o la pre iscrizione online ed esprimersi con voto unanime, comunicando a ciascun richiedente se è stato ammesso o meno alla registrazione.

Nessun commento:

Posta un commento