domenica 30 dicembre 2012

GRAZIE!


Anna Rossomando 4°(terza più votata tra le donne) e Andrea Giorgis 5° (secondo più votato tra gli uomini) in classifica generale.

Questo risultato vale i chilometri macinati, le ore di telefonate, i giorni spesi a parlare con gli iscritti e con gli elettori, gli scleri e la stanchezza... vale davvero tutto, da ricominciare da capo domani.

Grazie agli iscritti di La Cassa-San Gillio- Givoletto che hanno sottoscritto la candidatura di Andrea Giorgis basandosi sulla fiducia che riponevano nei miei confronti.

Grazie agli iscritti e agli elettori che, dopo averlo conosciuto di persona, hanno votato convintamente per lui e grazie a chi, basandosi di nuovo sulla fiducia, ha votato Anna Rossomando (che, è una promessa, conosceranno di persona presto).

Grazie ai volontari che oggi hanno tenuto aperto il seggio (Giorgio Gino, Alberto Casale, Carla Giordanino, Gualtiero Lamon, Carla Morello).

Grazie ad Antonio Albanese e a Virgilio Pagliai, che non sono stati al seggio solo perchè l'influenza li ha fermati.

Grazie a Michele Catalano e agli scrutatori di Givoletto, grazie a Luigi Giordano, Piero Fissore e agli scrutatori di San Gillio.

Grazie ad Antonio Gigliotti perchè se non seguissi i suoi consigli non sarei dove sono e non farei politica come faccio.

Il grazie più grosso va però a Sara De Venere, innanzi tutto perchè mi sopporta, e poi perchè quando sto per gettare la spugna mi dà una spinta e mi fa tornare a correre.

Questo è il bello di fare politica: aiutare persone perbene, oneste e competenti a raggiungere il ruolo che meritano, aiutati da tante persone perbene che si sbattono ancora per un ideale.

E infine grazie al PD e alle sue Primarie, perchè tutto questo altrimenti non sarebbe mai accaduto.



Il Segretario del Circolo

Fabio Lamon


P.S. domani i risultati di La Cassa, San Gillio e Givoletto seggio per seggio.

Nessun commento:

Posta un commento