mercoledì 30 settembre 2015

Le foto della Festa de L'Unità a La Cassa

Più di 300 clienti serviti al ristorante, quasi 500 presenze complessive, una serata musicale di grande successo, un dibattito estremamente partecipato nonostante i primi freddi, quasi 20 volontari che si sono alternati in cucina e ai tavoli, giochi a premi, banco di beneficienza e tanta partecipazione, tutto in 3 giorni.

Vi riportiamo le parole del nostro Segretario, Fabio Lamon:

"Sono stati tre giorni davvero intensi ed emozionanti, riportare la Festa de L'Unità dopo 28 anni dall'ultima edizione non era proprio uno scherzo, anche se l'idea di farlo è nata davvero quasi per scherzo.
Tutti i volontari hanno davvero dato il massimo ed ancora un pò, e io li voglio ringraziare dal profondo del cuore, perchè senza di loro non ci sarebbe stata nessuna Festa. Così come ringrazio gli sponsor e il PD di Rivoli e di Rivalta che ci hanno dato una grossa mano.
Ringrazio anche Enrico Bonino e il gruppo Brass&Bosk, Nino Boeti, Daniele Viotti, Andrea Trovato, Jacopo Suppo ed Eloisa Franchi (e tutto il gruppo MapToMap) per essere intervenuti nelle diverse serate.
Per me si è realizzato un sogno che avevo nel cassetto dal 2008 e sono davvero felice come un bambino la vigilia di Natale.

Grazie a tutti, ci vediamo l'anno prossimo!"





















Nessun commento:

Posta un commento