venerdì 16 aprile 2010

Lavori in corso nella sede del Circolo del PD

In questi giorni un gruppo di valorosi volontari (Virgilio Pagliai, Antonio Pala, Simone Petrucci, Alberto Casale e il Coordinatore del Circolo) sta ristrutturando la sede del PD di La Cassa, la quale ospiterà dal 25 Aprile prossimo anche le sedi del coordinamento dell'ANPI di La Cassa e della lista civica (e neonata associazione) "La Cassa Un Paese Per Tutti".

I costi della ristrutturazione verranno resi pubblici appena si arriverà alla fine dei lavori.

Intendo subito fugare alcune possibili incomprensioni in merito al fatto che la sede di Via IV Novembre int.28 diventi una sede "comune" tra PD, ANPI e La Cassa Un Paese Per Tutti: non si tratta della sede del PD che viene "concessa" all'ANPI e all'associazione "La Cassa Un Paese Per Tutti", ma si tratta bensì della nascita di un luogo fisico dove tutti coloro che si riconoscono nei valori dell'antifascismo, della democrazia, del riformismo, dell'ambientalismo e della buona politica amministrativa (da quella comunale a quella nazionale) possano incontrarsi e discutere sulle iniziative e sulle proposte per migliorare la vita politico-economica e sociale di La Cassa in primis e, perchè no, dell'Italia stessa.

Concludo augurando un buon lavoro ai volontari e invito ufficialmente tutti i lettori del blog all'inaugurazione della sede il giorno 25 Aprile alle 15 e 30 circa.

Il Coordinatore del Circolo del PD di La Cassa

Fabio Lamon

2 commenti:

  1. ...E poi non dimentichiamo che quella era la sede del gruppo La Cassa un Paese per Tutti ben prima che nascesse il piddì (parlo del 2004)...
    Siamo stati ben felici di concedervela: gli spazi di democrazia vanno condivisi.
    Giovanni Nepote
    PS: il grosso del lavoro era stato fatto allora: dovevi vedere com'era prima!

    RispondiElimina
  2. Ah non lo sapevo!
    Ancora di più allora "democrazia" e "condivisione" possono dirsi caratteristiche fondanti dei gruppi che si ritroveranno in quella sala!

    Fabio Lamon
    P.S. se prima era come la stanza attigua, posso immaginare la situazione...

    RispondiElimina