mercoledì 15 dicembre 2010

Oggi non ha vinto nessuno

Oggi, con il voto alla Camera che ha dimostrato tutta la vergogna della campagna acquisti di parlamentari, la corruzione dilagante, la mancanza assoluta di etica e di morale e la guerriglia urbana nel centro di Roma che ha dimostrato come la tensione causata dal non-Governo e dalle riforme sbagliate che vanno contro gli interessi dei cittadini, non ha vinto nessuno, ha solo perso l'Italia.

Ora ci ritroveremo con un non-Governo ancora peggiore di quello che aveva 70 voti di scarto alla Camera, paralizzato, incapace di affrontare la crisi economica e tutte le emergenze italiane, da prima quella dei rifiuti, poi il Veneto e ancora l'Aquila.

Unica nota positiva di oggi a mio parere è stato il voto compatto e unitario dei 206 deputati del PD (e anche quello dei senatori PD al Senato), tra i quali una donna incinta e in procinto di partorire che però è voluta essere lì alla Camera, a fare il suo dovere.


Come gli amici, il PD nel momento del bisogno C'E'

E' l'unica vera alternativa, l'unica vera opposizione, vista anche la figuraccia dell'IDV, primo partito antiberlusconiano che ha regalato due voti di fiducia a Berlusconi


Il segretario

Fabio Lamon

Nessun commento:

Posta un commento