Cari democratici, vi riporto qui di seguito due interessanti interventi di Giuseppe D'Avanzo e Marco Bracconi (rispettivamente da repubblica.it e dal blog personale).
Vorrei focalizzare la vostra attenzione sul fatto che è necessario più che mai agire affinchè il Premier questa volta non possa intorbidire le acque, confondere la popolazione in modo da uscire da questo impasse in cui lui stesso si è cacciato.
Non ci interessa tanto la sua vita privata, poco ci importa che sia un donnaiolo (non è l'unico nè il primo): quello che ci importa è che con la sua telefonata di pressioni alla questura di Milano abbia palesemente compiuto un ABUSO DI POTERE.
Inoltre ricordiamo che la paternità della BUGIA "è la nipote di Mubarak" è TUTTA di Silvio Berlusconi.
La popolazione a volte è poco attenta a questi particolari, si informa per lo più tramite la televisione e sappiamo bene che, a parte pregevoli eccezioni (mi vengono in mente il TG di LA7 e anche il TG3), tutta l'informazione televisiva è in mano al Premier.
Sta a noi parlare con i nostri amici, coi nostri vicini, con i nostri famigliari, e far capire loro quanto male ha già fatto all'Italia e quanto potrebbe farne ancora.
Attiviamoci!
Abuso di Potere - Il Premier cambia la verità
Da prendere (molto) sul serio
Il Segretario del Circolo
Fabio Lamon
Nessun commento:
Posta un commento