La Cassa, 13/05/2011
Carissimi,
Domenica 15 e Lunedì 16 Maggio si vota per le elezioni comunali di Torino.
Vi invito a votare e a far votare i vostri amici e conoscenti per Piero Fassino sindaco.
Fassino è la persona giusta per guidare la città nella strada del cambiamento che è stata tracciata da Castellani e da Chiamparino nei 18 anni trascorsi dal 1993 ad oggi: Torino si è trasformata da grigia città industriale in una vivace e colorata città fatta di turismo, cultura e vita mondana e notturna.
Oggi insieme al comparto industriale, che rimane comunque uno dei cardini dell'economia cittadina, si muove sempre più vivacemente il settore terziario della cultura, dei servizi e del turismo.
E' necessario portare avanti questo cambiamento, per riuscire a rendere Torino esempio di evoluzione, di sostenibilità e di lotta contro la crisi economica.
Per fare questo sono necessarie persone capaci e competenti: Piero Fassino è sicuramente una di queste.
Vi invito a votare, per il Consiglio comunale, il Partito Democratico: il partito che in questi anni si è fatto carico della responsabilità di governare la Città e la Provincia di Torino.
Vi invito inoltre a indicare Pasquale CENTIN come vostra preferenza nella scheda blu: è un mio caro amico, una persona onesta, competente e capace.
Qui potete trovare il suo programma e la sua biografia.
http://www.abbracciamotorino.it/
Il Segretario
Fabio Lamon
[post ripubblicato il 14/05/2011 a causa di problemi tecnici di blogger che hanno portato alla cancellazione dei post inseriti nei giorni 12 e 13 Maggio]
Nessun commento:
Posta un commento